martedì 27 settembre 2011

ZOEVA - New Pigment & Blush

Ciaoooooo!

eccomi qui per parlarvi delle novità in casa ZOEVA

Partiamo dall'ampliamento della gamma di colori dei pigmenti, 14 nuovissime shades di tutte le sfumature per incantare e strabiliare tutte le personalità, dai colori strong a quelli un pò più soft, da quelli shimmer a quelli mat:

Ma scopriamole un pochettino più da vicino:

 




La prima impressione é WOW, se fosse per me li comprerei davvero tutti... ma ahimé la scelta per il mio super imminente ordine on line ricadrà per ora solo su:

- FRENCH PRESS
- OXIDIZED EARTH

Ma veniamo al pezzo forte fortissimo, ossia i BLUSH in polvere!Mi pare proprio una novità SUPER!
Fino ad ora sul sito c'era la possibilità di acquistare la palette composta da una serie di colori in polvere compatta, ora possiamo testare questo prodotto diverso dal solito ma presumo davvero di superba qualità; come la maggior parte dei prodotti di questa marca d'altronde.

Innanzitutto, come descritto sul sito, per le amanti dell'INCI naturale, la formula é priva di parabeni, cosa molto allettante direi, 100% MINERALE, anche se onestamente non sono una stra attenta alle formulazioni dei vari prodotti, insomma se un prodotto mi piace e non mi crea particolari problemi perché non usarlo???!!!Comunque diciamo che é 1 punto a suo favore in più =)

Entriamo nel dettaglio..... ed ecco a voi le straordinarie tonalità:
























Non sono stupendi?Bel colpaccio amici della Zoeva!

Vi dico subitissimamente che saranno miei:

- PEACH BOUQUET
- FIESTA FOREVER

Si nota che ho una preferenza per i blush corallosi?!?!

Ah dimenticavo il prezzo é piuttosto economico € 4.50, e ogni jarettina contiene gr. 2.50! 

Vi lascio con una nota di amarezza, in quanto li vorrei ora, adesso,subito, NOW!Invece per l'ordinino già pronto dovrò attendere ancora qualche giorno!AH SANTA PAZIENZA!

Buona continuazione

Bacetti

Ile

Nessun commento:

Posta un commento