lunedì 26 settembre 2011

Acquistini InterCharm 2011

Rieccomi qui, che sfacchinata ragazzi!

Allora fatemi tirare un sospiro di sollievo ahhhhhh!

Come ormai saprete tutte/i e come già anticipatovi, sono andata con la mia amichetta Fede, fidanzati legittimi compresi, all'InterCharm, potevo secondo voi tornare a casuccia con le mani vuote??? non sia maiiiiiii!quindi volevo condividere i miei ultimi acquistucci con voi.

Ma prima di andare dritti al sodo, e la curiosità qui cresce, vorrei lasciarvi le mie impressioni su questo evento...nel complesso devo dire che non era malaccio, o meglio dipende quale fosse l'attrattiva a voi più intrippante!Infatti per chi voleva perdersi nel mondo della nail art, c'era davvero da sbizzarrirsi, anche se testuali parole della Fede:"Ile queste cose le trovo anche dai cinesi!!", indi per cui non mi dilungherò troppo sull'argomento..anche se devo ammettere ci sono cascata comunque...poi capirete...

Un padiglione piuttosto interessante era dedicato ai capelli tanti prodotti per la bellezza del pelo e tanti accessori, parruccazze shocking, piume svolazzanti, ciocche di capelli davvero fluo insomma quasi inquietante direi..una drug queen ci convolava a nozze insomma eh eh!Sempre la Fede mi ha trattenuto dall'acquistare un paio di ciocche biondo platino a € 2.50 cad. uno, me ne pentirò a vitaaaaaaa nemmeno su ebay si trovano a questo prezzo stracciato!Mannaggia!

Infine l'unico vero motivo per cui ero andata...IL MAKE UP, dov'era?era finito tutto, gli stand non erano ancora pronti?Insomma un sacco di domande stupide e surreali per poi capire che non c'era davvero nulla di interessante!Le mie aspettattive distrutte in neanche 5 minuti, all'entrata nel padiglione sembravo Heidi che pascolava con le sue caprette in un immenso prato verde pieno di bei fiorellini colorati, dovevate vedermi!All'uscita la copia di Morticia con tanto di piva sotto le scarpe!

Beh sono ancora in depressione post InterCharm!

Tralasciando il mio piccolo bottino l'ho comunque portato a casa, ecco qui qualche scatto...vi anticipo che a seguito dell'utilizzo costante di questi prodotti vi farò qualche recensione!



Smaltino O.P.I. in MY PRIVATE JET

 


 Chiariamo che a casa sono piena, anzi che dico sono STRA piena di oli per i capelli, ultimamente la mia massa voluminosa ha le punte rinsecchite quindi volevo correre ai ripari!Quindi questa é l'ultima new entry!posso dirvi però che pur essendo un olio mi sono fidata della "commessa" presente allo stand che mi ha spruzzato il prodotto direttamente su capello asciutto e giuro che non mi ha reso nemeno un filo di capello unto, insomma a primo impatto mi é sembrata una cosa gradevole, poi per quanto riguarda le promesse di guarigione ne parlerò tra un pò di tempo.


Famosissimo MOROCCANOIL!

Ed ecco un pò di fotine scattate durante l'evento, premetto che le mie doti fotografiche sono da approfondire parecchio, accetto insulti insomma per la qualità di questi scatti ahahaahahaha



Voi ci siete stati, cosa ne pensate?ci tornerete l'anno prossimo?
Attendo vostri pareri neeeeeee!

Bacioni

Ile


Nessun commento:

Posta un commento